1,2,3… Stile! #BehindTheScenes con Marisa Tadiotto

Ehiii… ci ricordiamo cosa c’è stasera su LA5? C’è 1,2,3…Stile! il programma di cui abbiamo parlato già due volte, la prima quando ancora non sapevamo nulla di tutto ciò e la seconda quando abbiamo intervistato Ombretta Zilocchi, la protagonista. Ma il team dello stile comprende altre due esperte che volevamo intervistare, quindi lasciamo la parola a Marisa Tadiotto.

Avevi già esperienze in TV prima di 1,2,3…Stile ? Com’è stato vederti in azione durante le puntate?

Si devo dire che ho una lunga diciamo pure lunghissima esperienza televisiva. Ho lavorato in televisione, per la televisione e collaborando a prodotti creati per la televisione.

Vedermi in video e’ sempre traumatizzante e ovviamente non mi piaccio mai. Per fortuna questa volta sono a Bali e non mi sono ancora vista. Ma va bene cosi.

Parliamo del tuo background… Come sei passata da stilista e costumista a esperta del restyling e come la tua esperienza precedente ha influito nelle decisioni prese durante il programma?

Da quando sono nata la mia passione  sono gli stracci e ancor più l’interior design, ma ovviamente fatto a modo mio. In generale, pur non avendo mai tratto profitto da questo ho realizzato nelle mie case quel feeling che gli altri mi riconoscono. Inoltre mi piace legare tutto questo ai miei studi continui sul vastu maharishi (una sorta di feng shui ancora più potente) e in genere riesco a trasmettere l’armonia che io percepisco.

Qual è l’attività che hai preferito rimodernare e perché?

Non esiste un’attività preferita rispetto ad un’altra. Diciamo che alcune danno soddisfazione ma trovo sempre il meglio in tutte proporzionalmente sl tempo dedicato e alla spesa.

Se dovessi dare un consiglio ai lettori imprenditori, quale suggerimento daresti per avere un’attività sempre in linea con le tendenze?

Io le cosiddette tendenze le sento di default perché sono nata così ma non e’ questo il criterio da seguire. Se la tendenza dice rosso o squadrato non è che la si deve seguire pari pari. Si deve agire col cuore e con il buon gusto.

Le tendenze le lasciamo ai superficiali.

26678554_716629625195603_4835248467832582089_o


Grazie a Marisa Tadiotto per il tempo dedicato a @haveasafejourney e non perdetevi 1,2,3… Stile! questa sera alle 23:30 su LA5!
Have A Safe Journey!
Camilla

Advertisements

One Comment Add yours

  1. Giulia says:

    Ciao Camilla! Ho visto 1,2,3…Stile dopo aver letto il tuo blog. Mi è piaciuto molto! Aveva ragione Ombretta nel dire che le puntate successive sarebbero state più movimentate.
    G

    Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s