1, 2, 3… Stile!

È questo il titolo, accattivante e curioso, del nuovo programma di LA5… Protagonista assoluta? Ombretta Zilocchi, una donna energica, esuberante, mamma di due bellissimi bimbi, imprenditrice nella moda, televisione e cosmetica e, naturalmente, vista la presentazione, con un senso dello stile assolutamente invidiabile.

Da mercoledì sera, i consigli di stile di Ombretta saranno su LA5… Perché gli esperti dello stile sono pronti a rivoluzionare e a far risplendere la vostra attività, negozi e uffici, purché voi diate loro carta bianca! Voi sareste disposti ad accettare?

È un po’ come un appuntamento al buio, ci pensate? Solo che qui si parla della vostra attività e le cose sono serie… anni ed anni di lavoro e un gruppo di sconosciuti pronti a cambiare tutto. Folle? Oppure eccezionale?

Io, devo ammetterlo, non credo sarei disposta ad accettare con chiunque, ma conoscendo Ombretta di persona e conoscendo il suo stile, credo non ci penserei due volte!

Curiosi? Qui sotto una breve anticipazione!

UN, DUE, TRE… STILE è in onda il 10 gennaio alle 23:15 su LA5… non perdetevelo! E commentate su HSJ le vostre impressioni dopo la puntata.

Il programma “Un, due, tre… Stile!” è un programma Quadrio scritto da Aldo Dalla Vecchia, con la regia di Max Pastore, protagoniste le “Charlie’s Angels del Buongusto”: Marisa Tadiotto, Sabrina Tempesta e Ombretta Zilocchi

Have A Safe Journey!

Camilla

(This article is sponsored)

Advertisements

3 Comments Add yours

  1. Ho seguito il programma ieri! Molto interessante, sono curiosa di vedere le prossime puntate

    Liked by 1 person

    1. Camilla says:

      Bello vero? Anche a me è piaciuto molto

      Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s