Welcome 2018: the Story of an Over-excited Human Being

Benvenuto 2018: Storia di una persona troppo entusiasta

Sono sempre la stessa, l’inguaribile sognatrice con una vena pessimista e cinica che dà il meglio di sé in presenza di persone meravigliose quali Beatrice, Martina, Federica, Jessica, e quegli amici che ormai chiamo famiglia. Eccomi qui, con una bucketlist che la divina commedia di Dante non era niente, con il Self-Love challenge di Popsugar, con una nuova agenda, un nuovo diario, con 9 biglietti aerei stampati, con il promemoria che quest’anno scade il passaporto, con le dodicimila cose da fare e la voglia di fare altro ancora, con la passione per i viaggi, per i traslochi e un problema di accumulo seriale di roba (e di peso? Hahah okay che battuta orrenda). Ad ogni modo, eccomi qui, ad iniziare l’anno con alcune persone meravigliose, con la mia famiglia, nella mia comfort zone, chiedendomi se ne valga la pena di uscirne e rispondendomi sempre di sì.

Come direbbe mio padre, c’è tanta carne al fuoco per questo 2018 (come se nel 2017 ce ne fosse stata poco), e per ora non mi azzardo a dire nulla, perché significherebbe dire il desiderio che ho espresso lo scorso anno, davanti a un tramonto, o forse correndo, o forse nel sonno vero e proprio… e si sa che i sogni non si dicono, altrimenti non si avverano. Posso dirvi che ho diviso la mia Bucket List in sezioni:

  • Fitness, Running, Crossfit and Sports in general
  • Nutrition, food ecc.
  • University (bachelor)
  • Future studies
  • Personal life
  • Travels

Che resta da dire a questo punto? La Bucket List è fresca fresca di stampa sulla mia scrivania, iniziamo l’anno con il piede giusto… Finger crossed e avanti a tutta!

Buon anno nuovo amici! Che (dio, allah, buddha o chi volete) ce la mandi buona eheh!

Have A Safe Journey!
Camilla

IMG_0399

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s