Welcome December!

Ci siamo. È l’ultimo mese dell’anno. Quello in cui iniziamo a vedere a che punto siamo della Bucket List e in cui iniziamo a scrivere quella dell’anno dopo, quello in cui abbandoniamo l’agenda e ne andiamo a comprare una nuova. Quel mese in cui tutto sembra festivo, in cui nonostante tutti gli sforzi di risparmiare per un ultimo viaggio, devi andare a comprare due dozzine di regali.

Insomma, welcome December! Dopo l’assenza dello scorso mese, ho voglia di riprendere a fare ciò che amo e il blog è una di queste cose.

Che cosa mi aspetto da dicembre? Voglio andare a sciare, magari in un bel posto, chiudere il cerchio con quest’anno e iniziare a pensare e a programmare le prossime avventure (indovina chi ha tre viaggi programmati per il prossimo gennaio?), imparare bene il portoghese, o quantomeno una base prima di partire, e cercare di risolvere alcuni casini rimasti in ballo dal 2017.

Insomma, le solite storie, i soliti problemi, le solite notti sui libri, le solite uscite, la solita quantità spropositata di caffè e ancora qualche giorno senza sport prima di riprendere da dove avevamo lasciato (più o meno).

Nel dubbio, Have the Safest Possible Journey, my dearest. Godetevi fino in fondo la “magia” del natale, bevete vin brûlé al tramonto dal baracchino dei mercatini, assaggiate la neve come quando eravate bambini, mettete la cannella ovunque, che rende tutto più natalizio…

Have A Safe Journey!
Camilla

IMG_4520

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s