Ci provo… a scrivere…

Ho interrotto il mio streak di post che avevo iniziato lo scorso giugno… Non era previsto, ma certe cose non si possono controllare. Lo scorso giovedì ho fatto un incidente stradale e da allora ho continuato a tormentarmi con le immagini di quei secondi cercando risposte, trovando domande nuove e comunque sia cercando di riprendermi da questo incidente. Il mio primo incidente. Che per fortuna, si è rivelato soprattutto un enorme spavento… Insomma, vista la dinamica, io sono non FORTUNATA, DI PIÙ! ad avere solo una micro frattura al polso e qualche contusione.

Comunque sia, non dedicherò il mio post a questo, che è qualcosa di delicato e non credo sia rispettoso trattarne in un blog, chiaramente non volevo nemmeno riprendere come se nulla fosse successo… Insomma, io riprovo… Provo a raccontarvi del fatto che sono a casa da oltre una settimana e che sto impazzendo perché non posso fare sport, non posso guidare (e non me la sento!) e quindi non mi sento completamente indipendente… Posso raccontarvi del fatto che col gesso è dura fare anche le cose più semplici (tipo aprire una bottiglietta d’acqua), e del fatto che mia nonna fa di tutto per rimpinzarmi di cibo “perché sei deperita e devi rimetterti in forze”.

Potrei raccontare mille cose, ma la verità è che al momento non so di cosa scrivere… Prometto che vi racconterò di Dubai… Del deserto… E di “mio marito”. Prometto che vi racconterò anche di Lisbona, dei nuovi progetti e di quello che ho in mente di fare col blog nei prossimi mesi.

Per ora, provo ad aprire una nuova bozza, okay?

Have A Safe Journey!
Camilla

instagramvancouver
Photo Credit: @instagramvancouver
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s