Hotspot: Vinacoteca

Avete presente quel momento in cui dovresti iniziare ad essere abbastanza adulta da avere la tua selezione di vini che non sia ehi pa’, posso prendere una bottiglia dalla tua cantina?, ma tutta quella cosa di “in questo vino si sente la mela renetta al dodicesimo giorno di maturazione, cannella appena raccolta da una signora di campagna del sudest asiatico e profumo di erbe aromatiche delle Rocky Mountains” non ti è ancora chiara? Insomma, quel momento di imbarazzo in cui sei a una cena di famiglia e tutti i sommelier (veri e finti), ti chiedono cosa senti, e tu ti ritrovi a rispondere: alcool.

Ecco, c’è a una soluzione a tutto ciò: la Vinacoteca, che come la descrive Cristina “Vinacoteca, il gusto del vino. Il vino è passione, cultura, dedizione, è a tutti gli effetti ARTE. Da noi potete trovare vino, birra, distillati, liquori e piccole golosità”.

Cristina ha inaugurato la Vinacoteca settimana scorsa, con una festa degna di nota, di cui vi mostriamo qualche foto.

IMG_3366IMG_3369IMG_3368IMG_3370IMG_3371IMG_3372IMG_3367IMG_3365

La “cantina” di Cristina raccoglie alcuni dei vini top di gamma, di quelli che farebbero parlare i sommelier per ore e che noi comuni mortali utilizziamo per una foto di instagram e per una serata molto hygge davanti al camino. Insomma, vorrete mica dire di no a un buon calice di vino?

Contatti:
Vinacoteca
http://www.vinacoteca.it
info@vinacoteca.it
034620750

Have A Safe Journey
Camilla

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s