November Editorial

È già novembre, ha dell’incredibile! Sembrava ieri che si festeggiava con un bicchiere di buon prosecco l’inizio dell’anno nuovo e invece eccoci qui, all’inizio dell’undicesimo mese dell’anno.

Io mi ritrovo qui, con la mia bucketlist dell’anno, a chiedermi a che punto sia arrivata, cosa posso aggiungere ancora, cosa mi manca da fare, cosa manca…

Ci sono ancora tanti progetti, tanti obiettivi e tante avventure da iniziare, da continuare e da portare a termine in questi 61 giorni rimasti. Ci sono cose che sono andate nel modo giusto e altre che invece non sono andate come avrei voluto, ma va bene così.

Cosa ho in mente per questo mese? 2 simulazioni diplomatiche, un viaggio molto importante, molte, anzi moltissime, ore di studio, voglio chiudere almeno 10-12 km al passo obiettivo della mezza maratona che sto preparando e non so, il resto si vedrà.

Sto facendo quello che mi piace (e quello che amo), sto seguendo l’istinto, prendendo scelte di pancia anziché pesare i pro e i contro di qualsiasi scelta come avevo sempre fatto finora, sto seguendo i mei sogni… uno ad uno. E per il resto si vedrà, c’è ancora tanto tempo, giusto? O perlomeno, fingiamo che sia così…

Have A Safe Journey!
Camilla

IMG_3113

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s