La Big Sister corre AMSTERDAM!

Diversi anni fa, una piccola Camilla ricevette da Jessica un paio di calzini da corsa, per accompagnare i tuoi piccoli passetti di corsa. È un piccolo gesto che potrebbe cadere nel dimenticatoio, ma non in questo caso. Perché ancora oggi, quei calzini, ormai lisi, che non metto quasi più, sono nel mio cassetto. Ci sono per quei giorni davvero no, in cui un po’ di fortuna in più non fa male. Perché in realtà, lei ha accompagnato ogni mio passo di corsa.

Parlo di Jessica, la mia sorella maggiore, la persona che negli ultimi 9 anni mi ha accompagnato in ogni fase della mia vita, che c’è sempre stata, a una chiamata o un sushi di distanza. La persona che mi ha fatto appassionare alla corsa, che mi ha accompagnato dal correre così a caso a chiudere una mezza maratona, che mi ha aiutato nei momenti più brutti e ha condiviso con me alcuni dei momenti più belli.

Questa donna incredibile, questa forza della natura, oggi CORRE LA MARATONA DI AMSTERDAM! Che dire, JJ, vorrei esserci a fare il tifo per te, al 5km, al 21esimo e poi al 36esimo. Lo faccio a distanza, col tracking e non vedo l’ora di sentire tutti i dettagli quando ci vediamo.

In bocca al lupo, anche se non ne hai bisogno. Corri e divertiti, come dici sempre a me. Corri e goditela, come hai detto a me prima di Londra. E, per mettere una frase nuova…  “Have some fire. Be unstoppable. Be a force of nature. Be better than anyone here and don’t give a damn about what anyone thinks.”

Ti voglio bene, JJ… ora spacca tutto!

Your lil’ sister

Have A Safe Journey!
Camilla

IMG_2858IMG_2859

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s