October Editorial

Oh my goodness, ci credete? Siamo già a ottobre! E ragazzi miei, quanta carne che c’è sul fuoco. È ricominciato l’anno accademico e con esso, ahimè, la cara vecchia routine. Ma devo ammetterlo, dopo aver girato per due mesi buoni, evitando di stare a casa della mia famiglia per più di 96 ore, ho anche voglia di tornare a un briciolo di normalità.

Questo mese, vorrei concentrarmi sulle buone abitudini. Innanzitutto, per quanto riguarda l’alimentazione. Viaggiando si provano sempre i cibi locali e addio verdure bollite e cinismo. Direi che è il momento di riprendere a mangiare super sano (detox!) almeno per questo mese.

Poi, l’obiettivo è di correre 150-200km, se il ginocchio lo permette. La mia idea sarebbe 2 corse da 15km, il martedì e il sabato, una corsa da 10km e una corsa tra i 5 e i 10km veloci. Detto da una che a settembre ha corso meno di 50km, l’obiettivo è ambizioso, ma vedremo quello che riusciamo a portare a casa.

Vorrei anche andare in bici più spesso, visto che il tempo sembra reggere. Con questo intendo, andare SEMPRE in università in bici, non prendere l’autobus (a meno che non piova) nemmeno se sono super stanca.

Vorrei evitare di iniziare qualsiasi nuova serie tv, perché ho ben altro da fare. E perché il 28 settembre ricomincia Grey’s Anatomy. E vorrei evitare di passare le mie giornate su Facebook, Instagram e chi più ne ha più ne metta. Insomma, entro fine mese, vorrei che il report settimanale non segnasse più di un’ora cumulativa tra i social networks (concedetemi di escludere WhatsApp e FaceTime perché le relazioni a distanza lo impongono).

Vorrei anche riuscire ad andare in palestra almeno almeno due volte a settimana, visto che sarebbe il caso dopo l’estate di profondo pazzeggio sportivo. E nel dubbio, anche in piscina con Beatrice.

Per ottobre vorrei un viaggio vicino, da qualche parte in Italia, o in Liguria o in Campania, o anche in Alto Adige…  Vedremo come si evolverà la cosa…

Ah, e vorrei essere costante con lo studio e con il blog, come ho fatto i mesi scorsi (il blog intendo), pubblicando almeno una volta al giorno.

E niente, vediamo come va…

Have a Safe Journey!
Camilla

IMG_1787

Advertisements

2 Comments Add yours

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s