Berlin Diary: Day 2

Il sabato mattina prima della maratona, l’adrenalina che si respira in città è eccezionale. Berlino è invasa da runners, facilmente riconoscibili dalle tote bag blu ottico, provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera è in credibile. Mi verrebbe voglia di correre, ma questa è un’altra storia.

IMG_1912

Martina ed io andiamo a fare colazione in hotel, dove hanno un buffet molto assortito. Poi, visto che per la mia roomie è l’ultimo giorno prima della maratona, ce la siamo prese molto con calma.

IMG_1922IMG_1923

Abbiamo incontrato il resto del gruppo per pranzo da Corroboree, un locale di ispirazione australiana, ma di cucina internazionale, nei pressi del Sony Center e poi siamo tornate in hotel.

IMG_1931

Nel primo pomeriggio siamo andate ad assistere alla gara di Inline Skating, abbiamo anche pensato che forse potremmo cambiare sport e darci all’inline, visto che è più veloce e sembrerebbe indolore. Poi, abbiamo visto le facce sfigurate di chi è caduto e, con la sfortuna che abbiamo io e Marty, abbiamo dato per scontato di finire anche noi così e per il momento continueremo a correre.

IMG_1948

Siamo poi andate alla Mauer Exhibition, una mostra che fa percepire come fosse il muro di Berlino. Chi mi conosce sa che il muro di Berlino è il mio pallino, ma vi giuro che è una mostra che merita davvero.

IMG_1966IMG_1970

Per chiudere in bellezza, siamo andate a vedere l’arrivo della Berlin Marathon, giusto oltre la Brandenburger Tor. Uno spettacolo. La battuta della sera? Guarda bene come è, così domani non ti perdi.

Ovviamente, fuori dall’Italia il carb loading da Va Piano.

IMG_1975

Una volta in hotel, Marty on the road to being a blogger, ha preparato la foto del kit…. Mi raccomando, cheering!

IMG_1978

Have A Safe Journey!
Camilla

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s