Sofia Day 4: End of MEU and Terminal 1

Come anticipato, svegliarsi è stata dura e, dato e considerato il ritardo, Giulia ed io tradiamo Starbucks per “The Coffee Shop”, un piccolo bar stile starbucks ma più vicino rispetto a dove siamo.

IMG_1374

Il consiglio è di nuovo in sessione per l’ultimo giorno ed è il momento di prendere le decisioni serie. Si tratta in particolare di votare sugli emendamenti e alla fine sulla direttiva in sé, che sarà in ultimo (fortunatamente) votata dal Parlamento.

IMG_1377IMG_1379

Per pranzo, i distinguish colleagues (Minister of the Kingdom of Belgium, Minister of Cyprus, Minister of Finland and our fellow MEP) ed io siamo andate a pranzo da Sasa, un asian pub a cinque minuti dalla Alexander Nevsky Cathedral. Il cibo era molto molto buono, io ho provato la tartare di tonno su un letto di riso e una salsa piccante e il crispy rice con broccoli e verdure. Davvero buono e poi, ammettiamolo, già lo sapevate che io amo il cibo asiatico.

IMG_1391IMG_1394

L’ultima sessione del pomeriggio chiude la simulazione diplomatica in senso stretto. È il momento di festeggiare con la Balkan night, prima a cena in un ristorante tipico e poi a ballare.

IMG_1407IMG_1408

Il piano iniziale era quello di andare da Provocateur Sofia, una discoteca abbastanza vicina alla zona in cui alloggiavamo, ma a causa di disguidi abbiamo percorso a piedi mezza città (non sto esagerando) e raggiunto il Terminal 1, una discoteca in stile aeroporto, tanto bella che, persino io che di norma odio le discoteche, non ho potuto non innamorarmene. Per esempio, il bar si chiamava Duty freePilots’ Bar, c’erano insegne di aerei e aeroporti lungo le pareti e l’atmosfera è stata davvero impagabile.

IMG_1416IMG_1426IMG_1433

Have A Safe Journey!
Camilla

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s