Sofia Day 3: Conferencing & Partying

Al terzo giorno di conferenza (e di parties) la stanchezza inizia a farsi sentire, ma siamo ancora tutti presenti in Consiglio. Anche oggi la mattinata passa in fretta e il consiglio approva il blueprint del White Paper all’unanimità. (Sì, al resto del mondo, poco nerd in fatto di simulazioni, sicuramente poco importa, ma che dire, per noi nerd di scienze politiche queste sono alcune delle gioie della vita).

IMG_1335

Per pranzo, andiamo in un locale di cucina tipica e ragazzi, se è pesante! Ammetto che nemmeno oggi la cucina bulgara finisce di convincermi fino in fondo, ma credo sia già meglio di quanto provato ieri. Progresso no?

IMG_1337

Rientriamo in sessione con un filo di food coma, ma è il momento di cambiare argomento e non ci si può distrarre: la direttiva sullo European Digital Single Market, come emendata dal Parlamento Europeo. Finiamo alle 6 e, avendo due ore libere decidiamo di andare a riposarci un attimo e poi prepararci per la serata.

IMG_1349

Il team di organizzatori del MEU Sofia ha organizzato una international evening alla Student House di Sofia, la cui terrazza, vista la posizione centrale offre una vista spettacolare.

IMG_1352IMG_1355IMG_1359

Visto che i rooftop non sono mai abbastanza, Giulia, Maryia, Alexandru e altri decidiamo di andare da Sense Rooftop Bar, il bar al nono piano dell’hotel Sense. La vista è spettacolare, il posto fancy abbastanza da farci scordare del tempo che passa… Sarà dura svegliarsi domani!

IMG_1369IMG_1372

Have A Safe Journey!
Camilla

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s