Out of Town, AGAIN!

Indovinate chi è di nuovo in para per la valigia? Io naturalmente! Perché non importa che tu abbia viaggiato tutta la tua vita, fare una valigia sarà sempre tragica come un parto. Ma d’altronde fa parte delle regole del gioco.

Che mettere in valigia? Il completo x, l’abito y… ma se porto quell’abito devo portare anche quei tacchi, e se non avessi voglia di mettere i tacchi? Ed ecco come si finisce per avere 18 scarpe diverse per 6 giorni di viaggio. È dura la vita di una donna! Insomma, per me fare la valigia è un trauma. Una cosa che odio e al tempo stesso adoro. Adoro perché vivere con 2 valigie è ciò che sogno da sempre, cambiare città ogni mese, sapere che tutto è sempre e solo temporaneo. Ma una cosa che odio, perché finisco sempre per portare troppo e mai tutto quello di cui avrei bisogno.

La mia next dest? Sofia, Bulgaria, dove prenderò parte a una simulazione diplomatica di Model European Union, insieme a studenti da tutta Europa, in qualità di presidente e ministro della Lituania nel Consiglio Europeo e Consiglio dell’UE.

Avete qualche suggerimento su dove andare? Perché oltre ai momenti off della simulazione, mi fermerò a Sofia due giorni in più. Per me è la prima volta in Bulgaria e la prima volta a Sofia, oltre alle attrazioni per turisti avrei piacere di vedere qualcosa di tipico. Ah, e ovviamente, da brava donna in stile viaggio sola, c’è qualche area che dovrei TASSATIVAMENTE evitare? Perché immagino che per la maggior parte del periodo starò con amici e persone che conoscono la città, ma se dovessi trovarmi da sola vorrei sapere dove evitare e cosa evitare.

Grazie a tutti per i suggerimenti… caricherò i primi photodiaries appena possibile!
Un’ultima cosa…. Lithuania is present!

Have A Safe Journey!
Camilla

sofiaù

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s