Non lo ottieni OVERNIGHT, non lo perdi OVERNIGHT

Passata Londra, passata la festa costante, tutti i cibi asiatici, i brunch (e anche passata la crostata di mia nonna!), mi sono lentamente riadattata alla routine e, per iniziare al meglio la settimana sono andata nella mia seconda casa: a Trento. Dovevo sbrigare un paio di faccende burocratiche (contratto d’affitto, icef, insomma quelle cose da adulti che prima o poi toccano a tutti). Ad ogni modo, già che ero lì ne ho approfittato per andare in palestra e vedere quanto male fossi messa.

L’ultima volta che mi sono allenata con Christian, il mio personal trainer, era credo metà luglio. Insomma, una vita fa. Quindi non avevo idea di cosa aspettarmi. Quanto poco sarebbe bastato per crollare distrutta sul pavimento? La verità è che non è stata così tragica come pensassi. Per l’amor del cielo, quando la mattina dopo mi sono svegliata ho maledetto un filino squat, deadlift e overhead squat, ma per il resto è andata abbastanza bene. Insomma, visto il prospetto di fare al 10 trx climbing alla prima serie finito con 40 alla seconda, direi che posso essere soddisfatta? Più o meno.

E sì, chiaramente ci sono tutti i fattori… riposata, mente libera (e senza esami!) e tutto quanto, ma credo che uno dei motivi sia che come non si ottengono risultati da un giorno all’altro, non si perdono da un giorno all’altro, giusto? Ammetto che sia stata un’estate piena a dir poco, dove diverse volte ho dato meno priorità al fitness di quanto non abbia fatto da novembre ad aprile, ma che dire? Penso che come non abbia ottenuto un livello di fitness relativamente decente in due settimane, non lo perdo in due settimane. Quindi okay, non sono contenta di aver mollato la corda, ma so che non sono messa così male. E… nel dubbio questa settimana double sesh!

Have A Safe Journey!
Camilla

Hai anche tu una storia di fitness/wellness da raccontare? Scrivici! Compila il contact form qui… selezioneremo le storie più avvincenti e le pubblicheremo nelle prossime settimane.

IMG_0979.JPG

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s