Show Me That Healthy Glow: Solleva una kettlebell ogni tanto!

L’altro giorno sono andata in palestra. Solo qualche mese fa non sarebbe stato nulla di particolare, come minimo ci andavo un paio di volte a settimana, anche di più, mentre con la storia di un viaggio e di un altro, ho continuato a correre ma era oltre un mese che non portavo il mio fondoschiena in palestra.

Per evitare troppi traumi, mi sono messa a correre sul tapis roulant, pensando di fare giusto una decina di minuti, ma poi il mio Garmin non si sincronizzava sulla distanza e mi sono girate le scatole, così mi sono messa sulla cyclette. La palestra dove vado quando sono a casa di papà è quella dell’hotel, di norma deserta o con al più un paio di persone. La cyclette è esattamente dietro al floor, dove di norma ci sono pesi, kettlebell e bilancieri. Mentre io pedalavo felice e beata, inizio a pensare che forse dovrei anche iniziare a sollevare una kettlebell di tanto in tanto. E che il TRX mi sta guardando male da mezz’ora.

Finisco il chilometro sulla cyclette e mi domando se davvero sia una cosa saggia fare strength oggi. Forse potrei aspettare. Decido di fare un circuito di addome e madonna santa che fatica. Prima tenere un minuto e mezzo, due di plank non era certo piacevole, ma era fattibile. In quel momento invece è stata tosta. (Chi aveva detto che sarebbe arrivata a tenere tutta Hall of Fame entro la fine dell’estate?). Faccio un paio di serie di deadlift e un paio di squat e di nuovo MA CHE FATICA.

La lezione imparata oggi? Come passa veloce il tempo quando NON si va in palestra. Sembrava una settimana e invece? Siamo a quattro settimane, SHAME ON ME! Ma tranquilli, a Londra la Alberghini ha intenzione di portarmi da Another Space, da Ministry Does the Fitness, da Kobox e da Psycle… e fa bene, perché altrimenti ciaone!

Per cosa mi sto allenando? Lo scoprirete presto.

Have A Safe Journey!
Camilla

IMG_0590

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s