Budapest: Day 5

IMG_0328

Per iniziare bene il giorno, sono uscita a correre, per l’ennesima corsa del cavolo. Per fortuna, a migliorare la giornata c’era la colazione da fekete con porridge al gusto cioccolato nocciola e cocco, perché a Budapest il cocco va molto di moda.

IMG_0327

Una volta terminato, siamo andate al Parlamento, che per la cronaca è dall’altra parte di Pest e poi a shoes on the Danube. Peccato che al Parlamento facessero vedere poche stanze poiché, sebbene sia un filo troppo eclettico per i miei gusti, merita!

IMG_0350IMG_0366IMG_0395IMG_0399

Pranzo ovviamente da Hummusbar.

IMG_0370

Nel pomeriggio abbiamo girovagato per Budapest cercando qualche souvenir o qualche acquisto (nel dubbio, abbiamo trovato un negozio che si chiama Dieta Life, tipo il Whole Foods Market di Budapest, dove comprare barrette e robe fully raw).

Ormai, conosciamo Budapest come le nostre tasche, no? Non proprio, anche se Bea ed io la pensiamo allo stesso modo: per vedere una città va girata a piedi. Si tratta di macinare chilometri in ogni direzione, ma non c’è storia: con gli autobus, con la metro, si vede poco. A piedi (e senza gps costante), inizi a trovare i punti di riferimento: fekete, il Costa Coffee di Andrassy, la farmacia della via di casa, Anna Café.

Domani ultimo giorno, in programma qualcosa di un po’ meno fitness e un po’ più wellness.

IMG_0406

Have A Safe Journey!
Camilla

Advertisements

One Comment Add yours

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s