Hau&Mana #OnTheRoad: Budapest Bound

Quando qualche anima pia leggerà questo post, Beatrice ed io saremo in quel di Trento, a controllare le nostre checklist, sperando di aver presto tutto. Che ve lo dico a fare, Bea avrà preso tutto il necessario, io invece mi troverò all’ultimo con una valigia piena di esuberanza (ne ho parlato ieri) e poca roba utile, ma c’est la vie!

La nostra destinazione? Budapest, la splendida capitale ungherese, in tutta la sua bellezza estiva. Una destinazione non certo scontata, o almeno così ci hanno tenuto a dire parecchie persone che conosciamo. Una destinazione un po’ insolita, ma che per noi è la prima scelta. Perché innanzitutto si tratta di un posto nuovo e un posto diverso, non la classica spiaggia sarda o Ibiza, volevamo qualcosa di nuovo, qualcosa che più ci rispecchiasse, un posto dove non solo fare vacanza, ma visitare anche. E così Buda e Pest, perché noi alloggiamo a Pest, ma visiteremo anche Buda…

Sarà una piccola avventura con tanto di cambio mattutino in quel di Vienna, ma spero si tratterà di una di quelle avventure di cui tra 20 anni, con figli o più probabilmente con carriere appresso, racconteremo con gioia, davanti a una caipirinha per me e un martini rosé per Bea. Una di quelle venture su cui ci ridi anche dopo anni… ci seguite?

Have A Safe Journey!
Hau&Mana

budapest

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s