Sunday Talk: My Book!

*Italian Only

Mi scuso subito per l’invasione di post riguardanti il mio libro che vi seguirà come un’ombra per i prossimi undici giorni, ma che posso farci? Sono troppo emozionata. Quando il 15 dicembre 2011 ho aperto un documento di Word e ho iniziato a scrivere non credevo sarebbe mai arrivato ad essere un libro vero e invece! Ma partiamo dalle basi… Di cosa parla il libro? Ecco una breve sinossi…

Quando Evelyn riceve la convocazione alle Selezioni agli inizi di giugno, sa che la sua vita cambierà completamente. Costretta a lasciare il suo rifugio e le sue certezze, Evelyn si deve confrontare con la vita vera, dove può contare solo sulle sue forze e dove nulla è garantito. E allora quel sogno olimpico è l’ultima sponda a cui aggrapparsi e l’unica ragione per cui alzarsi ogni mattina a orari impensabili e riprendere a sciare. Ma Evelyn non è sola, perché a prescindere da quanto piccole sembrino le sue possibilità di avere carriera nello sci, ci sarà sempre qualcuno a supportarla… Nello sci, nella vita, nell’amore.

* * *

Ancora non vi ho convinto? Okay, ora vi svelo qualche spezzone, in ordine puramente casuale…

«No, Evelyn, tu non mi deluderai mai. Per il semplice fatto che tu sia qui, a lottare per un posto tra le migliori quando non hai nemmeno sedici anni… Tu mi ricordi ogni giorno che la grandezza esiste».

 Sedici anni, un paio di sci su una spalla e troppe aspettative sull’altra: così avrei descritto Evelyn in quel momento, un’adolescente come tante a prima vista, se non avessi guardato bene. Altrimenti avresti visto il logo della Royal Bank of Canada sul suo casco, un paio di sci che valgono quanto lo stipendio mensile di un operaio medio, la tutina della Nazionale e un paio di occhiali da sole che la Oakley non aveva ancora messo sul mercato.

La verità è che non aveva capito che lo sci alpino non è solo uno sport individuale, è anche uno sport di squadra, perché là fuori nessuno capisce cosa significa stare al cancelletto, vivere con gli scarponi ai piedi, chiudere tutta la tua vita in un borsone, un portasci e uno zaino, nessuno sa cosa significa sciare a certi livelli, eccetto chi lo fa.

* * *

Vi ho convinto? Dovrete aspettare ancora 11 giorni per leggerlo, ma se lo prenotate ora sarete i primi a riceverlo!

Disponibile su Amazon dal 2 marzo 2016 —> Prenota ora per essere il primo a riceverlo!

Copertina Libro giusta

Life is a journey, not a destination…

Have A Safe Journey!

Camilla

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s