I’m sorry international followers, this post will only be in Italian because the audience is limited to Italian speakers.
Il sole non splende a Castione oggi, ma perlomeno ha nevicato, che ne dite? Non male come fine settimana. Oggi proponiamo agli interessati di neve (o forse dovrei dire malati di neve) la possibilità di vincere una copia (formato PDF) del libro di Camilla (che sarà disponibile su amazon dai primi di marzo) Ultimi Giorni d’Inverno.
Come fare?
- Seguite @haveasafejourney.com inserendo il vostro indirizzo email nel riquadro follow in basso a destra.
- Mandate una mail (tramite il modulo che trovate nei contatti) con una vostra foto (voi e la neve) spiegando perché vorreste leggere libro (ci serve la vostra mail per potervi eventualmente mandare la copia del libro).
- Seguite Have A Safe Journey su facebook e instagram.
P.S. La copia sarà rigorosamente autografata! (Elettronicamente, ma pur sempre autografata). Aspettiamo vostre news!